My
Bio
Fermare un attimo e renderlo eterno nel tempo è la missione di ogni mio scatto, emozioni e sorrisi, sguardi e complicità in un attimo che rimarrà indelebile nel tempo

La fotografia è un'arte, anzi più che un'arte,è il fenomeno in cui l'artista collabora con il sole (Alphonse de Lamartine)
HO COMINCIATO A FARE FOTOGRAFIE NEL 2014 E DA ALLORA NON HO MAI PIù SMESSO
WEDDING
Cosa adoro del mio lavoro?
Adoro che i miei scatti non raccontino solo un giorno, ma un intreccio di sguardi, gesti e silenzi che custodiscono la vera essenza di chi si ama. Ogni fotografia per me è un frammento di vita, una storia fatta di emozioni autentiche, delicatezza e verità. Amo trasformare la spontaneità di un momento in un ricordo che rimane, perché è lì — nella luce di un sorriso o in un abbraccio improvviso — che si trova la bellezza più sincera.
Eventi
Cosa mi affascina degli eventi?
Ogni evento è un universo di energia, connessioni e dettagli che meritano di essere raccontati con autenticità. Mi piace catturare la spontaneità di un gesto, la concentrazione di un istante o l’atmosfera che unisce le persone in un momento unico. Attraverso la mia fotografia racconto l’essenza di ciò che accade, trasformando l’azione in emozione, e ogni scena in una storia che resta nel tempo.
